A Milano il Congresso AIS del cinquantennio

ais
Ogni anno i Sommelier della Associazione Nazionale Sommelier (AIS) si riuniscono in un congresso sul mondo del vino. Il congresso 2015 è quello del cinquantesimo compleanno di AIS e si terrà il 14 e il 15 Novembre simbolicamente a Milano, la città in cui l’Associazione fu fondata.

Il programma dell’evento si snoda tra alcune delle location più esclusive di Milano, la Diamond Tower e il The Westin Palace dove si terranno incontri, seminari e degustazioni dei vini provenienti dalle zone vinicole più importanti d’Europa e d’Italia, degustazioni tra cui vale la pena citare su tutte la verticale del leggendario cru Beaune Grèves Vigne de l’Enfant Jésus.

Il cuore delle due giornate sarà però senza dubbio il grande Banco d’assaggio delle eccellenze italiane e del mondo che si terrà sabato e domenica pomeriggio al The Mall, momento in cui oltre 300 aziende proporranno i propri vini in degustazione.

Insomma, due giornate all’insegna della cultura del vino e di grandi e numerosi assaggi che certamente ci daranno spunti da condividere dopo l’evento!

Per info congressoais2015.com

Raffaele Cumani 
@RaffaeleCumani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *